mini frame card…’Today is a lazy day’

Con questa minicard partecipo al Challenge #97 – Summer di TimbroScrapMania {timbroscrapmania.blogspot.it/2014/06/challenge-97-summer.html} e al Challenge #101 – Anything Goes di BrownSugarChallenge {brownsugarchallenge.blogspot.it/2014/07/challenge-101-anything-goes.html}

mini frame card Lazy day

Per quanto riguarda il challenge di TimbroScrapMania Il tema è l’estate e il vincolo è di usare dei timbri. Ho scelto questo della Crafter’s Companion, che ho colorato con le matite seguendo lo spunto di colorazione proposto dalla casa produttrice.

Crafters Companion Barkley Everyday Stamp - Special Friend

Ho pensato di creare una frame card, quindi ho adattato le misure al timbro in modo da far “appendere” l’amaca a due fusti, che ho disegnato e colorato con le matite. Si tratta di una mini-card, la facciata misura infatti 10×10 cm.

mini frame card - Lazy day

Ho ritagliato i contorni del timbro, riutilizzando i vari “pezzi” in diversi punti (l’amaca, la farfalla e il mazzettino di fiori). Nel cielo ci sono delle nuvolette che ho fatto con una piccola spugna e l’ink  pad bianco VERSACOLOR (ma in foto non si vede quasi per nulla). La staccionata l’ho fatta con la BigShot e una striscia di textured impressions embossing folder della SIZZIX, poi l’ho colorato con le matite. Il sentiment “relax” è pensato come un cartello.

mini frame card Lazy Day

All’interno, per poterci scrivere, ho incollato un cartoncino azzurro con nuvolette che riprende l’effetto del cielo della facciata, ma ho pensato che (se si volesse fare un piccolo regalo) si potrebbe anche incollare un pacchetto di post-it. 

Per quanto riguarda il challenge di BrownSugarChallenge, ho tradotto il tema come “va tutto bene” e quindi ho pensato che questa creazione possa allinearsi al tema.

“It can happen in any season
We don’t need any reason
To sit around and wait
The world can change in a second so
I find the sunshine beckons me
To open up the gate
And dream and dream”

Robbie Williams – Lazy days

2 pensieri su “mini frame card…’Today is a lazy day’

  1. Fabulous card Laura..I love the swinging hammock!!
    (Thank you for the comment on my blog. I always post candy worldwide )
    Hugs
    Elaine xx

    Mi piace

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

