Con le farfalle nello stomaco

Ispirata dallo Sketch Card #94 del blog Sketchalicious ho creato questa card piena di farfalle!

sketchalicious sketch-card-094 del 04.07.14

Subito ho pensato di utilizzare come colori alcune tonalità di viola abbinandolo all’azzurro carta da zucchero.

sketchalicious sketch card 094 del 04.07 (2).JPG

Ho scelto delle carte patterned STAMPERIA (SBB300, SBB033, quest’ultima è la mia preferita! Purtroppo credo sia fuori produzione), BAZZILL dotted (dovrebbe essere “Berry pretty”, l’ho comprato online quindi non ne sono sicurissima) e due cartoncini perlati che ho comprato da IMPRONTE D’AUTORE/stamping.it (dovrebbe appartenere alla linea Stardream). Con la BigShot e il border puncher “Butterflies” (comprato all’HobbyShow da FUTURA PREMANA) ho fustellato le farfalle. Il timbro è parte di un set CRAFTER’S COMPANION.
Per la farfalla che ho fustellato con le sagome dello Starter Kit ho utilizzato per la base il cartoncino perlato viola ricoperto da un pezzetto di tulle rosa e per le ali il cartoncino perlato azzurro. Mi piace particolarmente l’effetto e spero che in foto renda!

 sketchalicious sketch card 094 del 04.07 (3).jpg

Per l’interno ho pensato a un biglietto un po’ più piccolo rispetto alla facciata. Il cartoncino che ho utilizzato è BAZZILL “Splash”. Mia madre mi ha chiesto se avessi finito il cartoncino azzurro (-.-‘) ma no, ne ho ancora ma non volevo fare la “solita” card e quindi ho pensato a fare questa cosa…voi che ne dite, mai più?!

sketchalicious sketch card 094 del 04.07 (4)

Purtroppo qui tutto sembra fuorché estate, il cielo è coperto e foto migliori per fare rendere i colori non riesco a farne…

Dopo aver scattato le foto, ho aggiunto nel lato inferiore destro e in quello superiore sinistro, all’interno del biglietto, delle farfalle fustellando il cartoncino perlato viola con il punch ARTEMIO “Butterflies 1”, perché visto in foto mi sembrava vuoto.

Con questa card partecipo al Bizzy Bec’s Challenge di Luglio {http://bizzybecsstore.blogspot.it/2014/07/july-challenge.html} il cui tema è “ANYTHING GOES” (tema libero).

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

