SuperSweet 16 card

Ho realizzato questo biglietto seguendo questo template di Diny sul blog Copic Marker Europe .

Ho scelto di utilizzare i toni del rosa e del lilla realizzando poi una busta coordinata ma con un colore a contrasto (grigio scuro) che riprende parte della fantasia a strisce utilizzata per il biglietto.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Le carte che ho utilizzato sono di STAMPERIA (fantasia a pois),  DCWV (a strisce glitterate, il blocchetto si chiama The all dressed up mat stack ed è in vendita da Impronte D’Autore) mentre il foglio con la fantasia a cuori su sfondo rosa l’ho acquistato sfuso tempo fa e purtroppo non ricordo di quale brand sia. Ho colorato Tilda con le matite acquarellabili (devo decisamente migliorare la tecnica!). Il sentiment “buon compleanno” è di LA STAMBERGA CREATIVA.

[esterno]

SAMSUNG CAMERA PICTURES

[interno]

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Con questa card partecipo:

Un pensiero su “SuperSweet 16 card

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

