Acquisti su OneStopCraftShop!

Si sa, quando si è un po’ giù di morale lo shopping aiuta…

Approfittando degli sconti sul sito UK One Stop Craft Shop ho fatto qualche acquisto…è stato il mio primo ordine da questo sito inglese. L’investimento totale non è stato basso (soprattutto a causa delle spese di spedizione, con corriere UPS) ma ho comprato alcuni prodotti a cui stavo dietro da un po’ (ancor prima di aprire il blog…praticamente da quando ho iniziato a realizzare i biglietti!), degli “utensili” (i nastri biadesivi e roller) ottenendo un buon risparmio rispetto al costo che hanno nei negozi “fisici” dove mi rifornisco, e soprattutto una confezione di 75 cartoncini tinta unita Papermania (Capsule Collection 12″ x 12″ Smooth Premium Cardstock – Colossal)!! Io che sono sempre alla ricerca delle varie sfumature di colore…ora ne ho una buona scorta! *_*

Il Servizio Clienti (Penny) è stato ottimo! 

OneStopCraftShop purchase

This is NOT a sponsored post!

3 pensieri su “Acquisti su OneStopCraftShop!

  1. Pingback: 60 years together | aCreativeWay

  2. Pingback: 60 years together | aCreativeWay

  3. Pingback: Shopping online: OneStopCraftShop (UK) | aCreativeWay

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

