It’s a boy…welcome baby star!

Un biglietto per la nascita di un bimbo, tutto giocato sui toni dell’azzurro.

it s a boy - baby star

I cartoncini che ho utilizzato sono misti (classici e Bazzill) mentre le due carte fantasia sono di PEBBLES. Ho aggiunto un nastrino a quadretti e qualche mezzaperla bianca. Il timbro l’ho colorato con le matite acquarellabili ed incollato con il biadesivo spessorato.

it s a boy - baby star

Quando si tira il nastrino posto sul bordo superiore della card, si scopre l’augurio “benvenuto (in questo caso il bimbo si chiama Dario)”

it s a biy baby star

Ho creato anche la busta coordinata, chiusa da una decorazione in pendant con il nastrino:

its a boy - baby star

Con questa card partecipo a| I join:

6 pensieri su “It’s a boy…welcome baby star!

  1. La carta e il timbro sono incantevoli ,!Grazie per Aver partecipato al Challenge Tutto Quanto… Diventa Scrap!LittlefrogRanocchia Ciao…

    Mi piace

  2. A delightful card and envelope combo, perfect for welcoming a little boy. Thank you for joining us at Bizzy Becs for our Anything Goes Challenge this month.

    Mi piace

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

