mariage à Paris

Un’altra card per un matrimonio. Eh sì, infatti mio cugino si è sposato qualche settimana fa e quindi ho realizzato biglietti da parte di tutti i parenti, ben 4 diversi (uno da parte di ogni coppia di zii/capofamiglia) ma con protagonista lo stesso timbro Magnolia, che in questo caso ho timbrato con il VersaMark su cartoncino grigio e asciugato con l’embosser, in modo da creare un effetto lucido tono su tono che mi piace molto.

La meta del viaggio di nozze è Parigi, che mi è stata di ispirazione per questa card. Anche in questo caso il biglietto era custodito in una busta/scatola coordinata. Per la struttura del biglietto ho scelto una Easel Card.

Card:

– base del biglietto e timbrate: cartoncino grigio perla

– carta fantasia double face: STAMPERIA (SBB324)

– cartoncino BAZZILL rosa

– abbellimenti: rose THE HOBBY HOUSE, paper lace doily, cuore bianco in plastica, mezzeperle bianche, lettere glitterate adesive (le iniziali dei nomi degli sposi), SIZZIX BigShot, embossing folder e sizzlits, fustella CRAFTS-TOO “Labels 1” 

Scatola “pizza box”:

mariage a paris

cartoncino CLAIRE FONTAINE 97262, patterned paper STAMPERIA SBB324

Timbri: MAGNOLIA “Vintage bridal couple”, LA STAMBERGA CREATIVA sentiment “Oggi e sempre“, datario

Stamp pad VERSAMARK per immagine e sentiment

partecipo a | CHALLENGES | I join:

Questa card è tra le top 3 del challenge di Magnolia Forever…I’m so happy! 

Thanks so much for choosing my card as a top three!

Challenge #14 – Wedding 01/08/2015

4 pensieri su “mariage à Paris

  1. Stunning boxed card set, perfectly designed with awesome finishing touches!
    Thanks for joining us at Midweek Magnolias and good luck!
    Hugs Nicola xxx

    Mi piace

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

