Side Step Card con foto

Ho creato una Side Step Card per il primo anniversario di matrimonio di due cari amici. Ho pensato a questa struttura per poter inserire la loro fotografia del giorno delle nozze.

I toni usati sono il grigio e il rosa (anche la fotografia l’ho stampata con un “effetto vintage”) e ho creato una busta coordinata:

Side Step Card

Un paio di settimane fa è nato il loro bambino e mi hanno chiesto di realizzare nuovamente questo progetto per annunciarne la nascita!
Side Step Card New baby

Il progetto non è ancora finito: sul  cartoncino tinta unita va incollata la fotografia del bambino (misura 10×10 cm) e nel cerchietto scalloped che va poi incollato sulla struttura va scritta la data di nascita.

I join:

2 pensieri su “Side Step Card con foto

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

