Shopping online: La Bottega del Murrillo

La bottega del Murrillo è uno shop online italiano che ho scoperto per caso a Luglio, cercando online alcune fustelle. Mi è piaciuto fin da subito nell’impostazione grafica e per la precisione delle informazioni relative ai prodotti (inoltre si possono richiedere ulteriori info compilando il modulo che correda ogni prodotto). In particolare ho molto apprezzato, da neofita, la spiegazione relativa ad ogni categoria di fustelle riguardo la compatibilità dei materiali.

Durante il mio primo ordine ho apprezzato il Servizio Clienti (ottimo), i tempi di consegna (rapidi, io ho ricevuto entrambi i miei ordini in 24 ore dal momento della mail di notifica di spedizione), inoltre mi sembra che i prezzi siano buoni, pertanto qualche giorno fa ho concluso il mio secondo ordine, nonostante le avversità (dapprima ho dimenticato di inserire nel carrello un prodotto, poi per pochi centesimi non sono riuscita a concludere il pagamento, infatti ricarico la PostePay all’occorrenza perchè la uso solo per gli acquisti online).

Ringrazio Rosaria, la proprietaria dello shop per la pazienza e la gentilezza nel seguirmi in quest’ordine che sembrava “non s’ha da fare“!

Ciò che avrà pensato di me Rosaria, la proprietaria dello shop online La Bottega del Murrillo

  • Navigazione nel sito: semplice, intuitiva
  • Servizio Clienti: Ottimo (precisione e rapidità delle risposte)
  • Modalità di pagamento: PayPal, carte di credito, PostePay, bonifico bancario
  • Consegna: Corriere espresso con invio di tracking number per il monitoraggio della spedizione – GLS, Nexive (ex TNT Post) o Poste Italiane (per le isole minori e zone disagiate). Inoltre, per chi abita in provincia di Pescara e Chieti è possibile il ritiro gratuito in sede.
  • Spese di Spedizione: 5,90€ – gratuite per ordini superiori a 70€ (la consegna in alcune zone d’Italia – isole e zone disagiate- prevede una tariffa più alta)

Pagina Facebook: La Bottega del Murrillo

Un pensiero su “Shopping online: La Bottega del Murrillo

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

