Wings

wings2

Purtroppo i colori in foto sono un po’ sfalsati!

wings1

Ho utilizzato tre cartoncini tono su tono viola dal pacco PAPERMANIA Cardstock e un cartoncino grigio scuro CLAIREFONTAINE, che è quello su cui è possibile scrivere. L’embossing folder è di DARICE, mentre le farfalla l’ho realizzata con le fustelle in dotazione con lo Starter Kit della BigShot su carta patterned grigia con pois rosa e viola. Ho usato GlitterGlue di STAMPERIA per “colorare” le due farfalle in rilievo.

wings4

All’interno ho incollato due cuori in carta patterned coordinata e ho timbrato la farfalla STAMPERIA con Versacolor nero + Sparkle powder IMPRONTED’AUTORE.

wings3

Sfide a cui partecipo | Challenges I join:

2 pensieri su “Wings

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

