Bloc notes per appunti

Tempo fa ho acquistato il bloc-notes IKEA (della linea Valbekant) ed ispirata dallo sketch proposto daTheColorsSisters e dai colori della sfida di SketchyColors l’ho personalizzato così:

La carta patterned è della nuova collezione STAMPERIA, mentre il cartoncino blu è BAZZILL Island Breeze. 

Con il SIZZIX Stamp&Emboss by HERO ARTS e il Distress Ink Faded Jeans ho timbrato il design floreale

mentre con della gomma crepla glitterata e il BAZZILL White ho fustellato la farfalla

Tra i vari abbellimenti, non possedendo enamel dots, li ho creati da me utilizzando sia i paracolpi per le ante dei mobili che il Glossy Accent, colorandoli poi tutti con smalto per unghie.

enamel dots DIY

Partecipo a:

6 pensieri su “Bloc notes per appunti

  1. Complimenti mi piace come hai trasformato il blok notes e i tuoi abbellimenti sono molto colorati e elli! Grazie per aver partecipato al challenge di Craft and Smash! Ciao LittlefrogRanocchia!

    Mi piace

  2. Ciao Laura! Il tuo bloc notes e’ davvero carino ed originale! Mi piace moltissimo la palette di colori e tutti gli abbellimenti che hai utilizzato per rendere il tuo bloc notes davvero unico! Mi piace moltissimo! Adoro anche gli enamel dots ‘artigianali’! Bravissima!
    Grazie per aver partecipato alle nostre sfide su Arte a Tutto Tondo e Tutto quanto…diventa Scrap!
    Un abbraccio!
    Francesca

    Mi piace

  3. È davvero romantico questo notes e l’idea degli enamel dots fai da te mi piace moltissimo.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TQDS.
    Alla prossima,
    DT Sara

    Mi piace

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

