Porta post-it Monocrome Dots

Trovo i porta post-it personalizzati un’idea regalo molto carina e poco impegnativa, da destinare, ad esempio, ai colleghi d’ufficio o da tenere vicino al telefono di casa.

Ho utilizzato cartoncini e carta in tono ed ho embossato la carta con una embossing folder di SIZZIX, mentre per il bordo del cartoncino ho usato una delle fustelle Borders di SPELLBINDERS … ho poi aggiunto degli strass in tono:

Porta Post It Monochrome Dots

Partecipo:

5 pensieri su “Porta post-it Monocrome Dots

  1. Really pretty gifts, your design looks fabulous and I am sure they would be treasured by anyone receiving them. Thank you for sharing your work with all of us at Crafty Boots Challenges.

    Dionne

    Mi piace

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

