Scatolina portasmalti | Nail polish gift box

nail polish gift box

Ho creato questa scatolina regalo per contenere due smalti semipermanenti e un buffer. Le due carte patterned, abbinate tra loro, fanno parte della Wild Rose Capsule Collection di PAPERMANIA. Inizialmente volevo abbinare kraft+bianco+rosa, ma avendo finito il BAZZILL Kraft (ne esiste la risma? No perché io la vorrei!) ho optato per la combo avorio – BAZZILL Quartz – carte fantasia. La chiusura è magnetica e sul bordo ho applicato il “per te” de LA COPPIA CREATIVA e qualche mezza perla (originariamente bianca, grazie a un SPECTRUM NOIR ha cambiato colore!), sul coperchio ho incollato una rosa in tessuto. All’interno ho previsto uno spazio per il sentiment, fustellando i Rettangoli cuciti de LCC (in rosa e bianco, il bianco in foto non c’è!)

nail polish gift box

 

Partecipo:

Un pensiero su “Scatolina portasmalti | Nail polish gift box

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

