Album (cartoncini e rilegatura con anelli)

Ho realizzato questo album dalla struttura molto semplice con del cartoncino classico. La copertina l’ho creata con del cartone spesso 2mm ricoperto di carta patterned (acquistata singolarmente), mentre l’alfabeto che ho utilizzato è di MARIANNE DESIGN e i numeri e il quadrato cucito sono de LA COPPIA CREATIVA.

Album ACW

Non posso mostrare le pagine interne su cui ho incollato le foto per motivi di privacy, si tratta di cartoncini azzurri e bianchi alternati (per dare un po’ di movimento) su cui ho incollato le foto creando una mattatura a contrasto rispetto al colore della pagina (pagina azzurra-mattatura bianca e viceversa). Ho abbellito le pagine con stickers, fustelle e scritte utilizzando l’alfabeto MD.

Inizialmente volevo usare un altro tipo di rilegatura (ecco il perché del nastro telato bianco), ma a causa della quantità di pagine (30 + copertina e retro copertina) ho optato per una più semplice chiusura ad anelli.

Con questo progetto partecipo a:

Che cosa ne pensi? | What do you think about?

