Fustelle acquistate su Aliexpress

Ho iniziato il 2018 piazzando ordini su Aliexpress uno dopo l’altro.

Tutto è iniziato dalla mia ricerca di un personal organizer tipo Filofax: ho trovato un’alternativa economica (seppur molto diversa anche esteticamente) nella Dookibook. Navigando sul sito dell’e-commerce ho visto anche prodotti per lo scrap (fustelle, carte…) e dopo una brevissima ricerca online in cerca di opinioni sulla qualità (MAI metterei a rischio la Big Shot 😉 ) mi sono subito convinta a provare anche io qualche fustella.

Ne ho scelte tre, tutte dallo stesso venditore e al momento dell’acquisto le ho pagate in tutto 7.64€ (spese di spedizione gratuite).

In questo caso il venditore è KLJUYP LOVERS Store  : ha spedito il pacco 2 giorni dopo il ricevimento dell’ordine ed il pacco è arrivato in Italia due settimane dopo (ho ricevuto un’e-mail di notifica). Mi è stato consegnato da Poste Italiane dopo 13 giorni dall’arrivo in Italia ed è stato necessario firmare per poter ricevere il pacchetto (ho poi ricevuto un’e-mail di notifica dell’avvenuta consegna). Tutti i prodotti erano contenuti in una “busta gialla con le bolle” che non è incappata nella dogana. Non le ho ancora provate ma a prima vista sembrano ben fatte!

Vorrei acquistare dei washi tape (ne ho visti di carini a poche decine di centesimi l’uno), avete qualche venditore di fiducia?

 

2 pensieri su “Fustelle acquistate su Aliexpress

  1. Pingback: Aspettando Martina (album per gravidanza) | aCreativeWay

  2. Pingback: Benvenuto Lorenzo | aCreativeWay

Che cosa ne pensi? | What do you think about?